Arriva un piccolo regalo per tutti i fan di Dragon Age Inquisition

Bioware ci fa un piccolo regalo per augurarci buon Natale

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Musica di qualità Musica di qualità

Nel corso della giornata odierna, i capaci ragazzi di BioWare hanno annunciato di voler fare un piccolo regalo a tutti i fan del fortunato ed apprezzato Dragon Age: Inquisition, terzo capitolo della famosa serie GDR Dragon Age che ha conquistato milioni di videogiocatori in tutto il mondo, al fine di festeggiare in modo appropriato l'ormai imminente periodo natalizio che tutti stiamo aspettando con impazienza. Gli sviluppatori, infatti, hanno spiegato che a partire da oggi fino al 31 dicembre 2015 avremo la possibilità di scaricare in maniera totalmente gratuita le cosiddette “Songs of the Exalted Council”, ovvero cinque canzoni prese direttamente dal gioco o, più precisamente, dal DLC Trespasser. Qui di seguito potete leggere la lista completa con i nomi di tutte e cinque le canzoni disponibili per il download:

  • Fall of the Magister
  • Scout Lace Harding
  • Inquisitor
  • The Followers
  • The Slightest Ones

Per ottenere questo piccolo ma sempre gradito regalo, non dovrete far altro che accedere al seguente link e cliccare sull'immagine che vi si presenterà davanti.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Age: Inquisition è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.