Attack On Titan per PS4, PS3 e PS Vita, rilasciate nuove immagini e dettagli

Dopo un mese compaiono ancora nuove immagini per questo titolo tanto atteso in tutto il mondo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
Nuovi screenshots da non perdere! Nuovi screenshots da non perdere!

Lo scorso 20 novembre, quasi un mese esatto fa, ci sono stati offerti tanti video e una serie di nuovi screenshots aventi come protagonista Attacck On Titan, il nuovo titolo ispirato all'opera di animazione e a fumetti di Hajime Isayama, in arrivo su console PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Il gioco, come quasi tutti i titoli provenienti dall'est, sarà prima esclusivo del mercato giapponese, nel quale approderà il 18 febbraio 2016 e successivamente anche in Europa e America nel corso del prossimo anno.

In attesa quindi di una data ufficiale di rilascio anche nel nostro mercato possiamo consolarci oppure farci salire maggiormente l'hype guardando i nuovi screenshots rilasciati proprio quest'oggi e offerti da noi in calce qua sotto grazie ad un'apposita galleria.
Come possiamo notare la grafica è migliorata nettamente dai primi scorci rilasciati mesi e mesi fa fino a farla diventare un equivalente dell'opera animata ma possiamo anche comprendere che le vicende narrate in questo gioco seguiranno alla perfezione l'avventura di Eren e dei suoi compagni almeno fino al momento nel quale si interrompe l'anime.

A tal proposito è bene sconsigliare la visione di questi screenshots a coloro i quali non abbiano ancora raggiunto tale parte dell'anime o del manga per evitare spoiler. Nel caso invece aveste già finito tutto non potrete fare altro che rimanere a bocca aperta sperando di vedere arrivare questo gioco il prima possibile anche sul mercato occidentale.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.