Il trailer di Uncharted 4 ricreato su Little Big Planet 3

Un video simpatico che necessità tuttavia di grande abilità

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS3
I personaggi di Little Big Planet diventano dei ladri. I personaggi di Little Big Planet diventano dei ladri.

Pochi giorni prima di natale Naughty Dog aveva regalato a tutti gli spettatori americani che si erano recati in una sala cinematografica per visionare il nuovo film di Star Wars - di cui qui trovate un nostro parere - un esclusivo nuovo trailer di Uncharted 4: A thief's End. Appena trenta secondi di grafica computerizzata accompagnata da una melodia suonata da un pianoforte che mette al tempo stesso malinconia e riesce ad esaltare per l'uscita di questo titolo tanto atteso.

Poco tempo dopo un utente Yotube ha caricato un video molto speciale, una fedelissima riproduzione del trailer appena citato, ricreato utilizzando il tanto apprezzato platform Little Big Planet 3. Potete visionare questa nuova interpretazione di Drake e di tutti gli altri personaggi visti all'interno del video originale proprio in calce all'articolo dove è presente anche una spiegazione di come questo ragazzo dotato, a quanto pare, di notevole pazienza abbia realizzato tutto ciò. Persino Naughty Dog stessa è rimasta piacevolmente sorpresa da questa nuova versione del proprio trailer ma nulla gli ha impedito, il 23 dicembre scorso, di confermare che Uncharted 4: A Thief's End è stato posticipato nuovamente, allungando ulteriormente l'attesa di tutti quei giocatori che non vedono l'ora di metterci le mani sopra.

Il titolo, come ovvio che sia, sarà esclusiva PlayStation 4 e approderà su queste console il prossimo 27 aprile in Europa.

Voi sareste in grado di farlo?
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.