Media Molecule potrebbe essere a lavoro su un nuovo progetto

A quanto pare Dreams non è l'unico titolo in sviluppo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Buon compleanno ai creatori di LittleBigPlanet! Buon compleanno ai creatori di LittleBigPlanet!

Media Molecule, compagnia famosa per aver creato il platform per PlayStation 3 LittleBigPlanet, ha compiuto in questi giorni un traguardo importante, ha raggiunto i dieci anni di attività, tramite un messaggio nel blog ufficiale, Sony coglie l'occasione per fare gli auguri al team. E' proprio qui che Jenny Lawrence, il junior community manager della compagnia, ha regalato ai fans una bella notizia, a quanto pare Media Molecule ha in serbo nuovi annunci da fare in futuro. Ecco le parole esatte "il nostro decimo anniversario è una pietra miliare molto importante e speciale per noi, quindi aspettatevi molte celebrazioni durante l'anno, il nostro compleanno ufficiale è solo l'inizio." ha poi aggiunto "abbiamo degli annunci ed eventi molto emozionanti da fare nel corso di questi dodici mesi, per non citare tutto il divertimento che avremo con Dreams.".

La compagnia ha ovviamente fatto riferimento anche al loro ultimo progetto, ovvero Dreams che, come ricorderete, sarà un'esclusiva per PlayStation 4 attesa durante quest'anno. Non sappiamo ancora se l'annuncio di cui parla Lawrence riguarda un nuovo gioco oppure qualche altra novità riguardante Meda Molecule, per questo motivo non possiamo che restare in attesa di dichiarazioni ufficiali, sperando di non dover attendere troppo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.