Captain America: Civil War e Ant-Man disponibili gratuitamente dal day one su LEGO: Marvel's Avengers

Due DLC gratuiti che porteranno ben venti nuovi personaggi nel roster.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PS VITA PC WII U 3DS
Dall'eroe più piccolo all'armatura più grande. Dall'eroe più piccolo all'armatura più grande.

Come annunciato dal nostro speciale riguardante le uscite videoludiche del mese di gennaio, il 29 di questo mese sarà la volta di LEGO: Marvel's Avengers. Il nuovo videogioco, creato dal celebre marchio produttore dei mattoncini colorati che hanno reso possibili le fantasie architetturali di tutti i bambini, ma non solo, e che vedrà protagonisti i più amati supereroi di casa Marvel. Questo gioco porterà in scena Iron Man, Thor, Hulk, Vedova Nera e tutti gli altri personaggi del primo film The Avengers. Ma non si limiterà a questo, verranno riprese anche tutte le vicende viste nei film successivi all'uscita del già citato The Avengers come per esempio Thor: The Dark World o Captain America: The Winter Soldier.

LEGO ha inoltre confermato, già da tempo, che il titolo potrà vantare una serie di DLC davvero allettanti tra cui alcuni anche gratuiti. Nonostante il gioco esca praticamente su qualsiasi console ad oggi esistente, i possessori di una PlayStation 3 o di una PlayStation 4 avranno da che sorridere. Questi potranno usufruire, fin dal primissimo day one, di ben due dlc gratuiti niente meno che a tema Ant-Man e Captain America: Civil War. Proprio quest'ultimo, per quanto leggermente previsto dai fan lascia a bocca aperta riguardo al fatto che essendo disponibile dal 29 gennaio sarà in netto anticipo rispetto alla sua pellicola cinematografica.

Giusto per essere chiari però i due DLC non offriranno missioni o avventure particolari (con il rischio di spoilerare il futuro Civil War) ma si "limiteranno" a sbloccare un totale di venti personaggi esclusivi.

Nel contenuto aggiuntivo di Ant-Man potremo trovareAnt-Man (Scott Lang), Ant-Man (Hank Pym), Ant-Thony , Cassie Lang, Darren Cross, Scott Lang, Hank Pym, Hope Van Dyne, Luis, La Vespa (Janet Van Dyne) e Il Calabrone.

In quello di Civil War avremo invece: Captain America, Iron Man (armatura Mark 46), Pantera Nera, Il Soldato D'Inverno, Falcon, War Machine, Scarlet Witch, Crossbones, e Agente 13.

Come se non bastasse quest'oggi è stato rilasciato anche un nuovissimo trailer, disponibile in calce all'articolo, che mostra come i vari poteri dei supereroi (in questo caso di Thor e Occhio di Falco) possono creare, se combinati, devastanti tecniche.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.