L'Attacco Dei Giganti per PS3, PS4 e Vita in un nuovo spettacolare trailer

Lo sviluppo è quasi ultimato e in questo video si può notare quanto lavoro sia stato fatto.

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
Eren non sarà il solo che potremo controllare. Eren non sarà il solo che potremo controllare.

Mentre l'attesa per la seconda stagione dell'anime sta ormai raggiungendo apici estremi, un nuovo trailer arriva direttamente dal Giappone riguardo il nuovo videogioco de L'attacco dei Giganti per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Il titolo, come di consuetudine per questi prodotti ispirati a brand giapponesi e realizzati nel paese del sol levante, verrà dapprima distribuito esclusivamente nel mercato nipponico, a partire dal 18 febbraio, e raggiungerà anche il mercato statunitense ed europeo nel corso di questo anno 2016.

Riguardo questo titolo abbiamo assaporato ogni passo della sua produzione, dai primi video che ne ritraevano una versione acerba e incompleta fino agli ultimi che potete recuperare in questo link. Quello rilasciato quest'oggi e che potete trovare in calce a questo articolo, è un trailer a tutti gli effetti che mostra scorci di un prodotto ormai ultimato. Come possiamo vedere la resa grafica generale è nettamente migliorata rispetto ai precedenti video con un particolare dettaglio verso i modelli dei personaggi principali e dei titani unici.

Possiamo notare come gli edifici siano finalmente distruttibili e come Eren non sia l'unico personaggio che potremo utilizzare per esplorare la città di Shiganshina. La trama percorrà nuovamente ciò che già è stato mostrato nella prima stagione della serie animata ma potrebbe contenere anche piccole chicche inedite come visto nell'ultima parte del trailer sottostante.

Hai il coraggio di affrontare questi colossi?
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.