Un leak ci svela che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è quasi realtà

Pronti a imbracciare di nuovo le spade laser?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 WII U 3DS PC
Anche i nuovi eroi di Star Wars arriveranno in versione LEGO! Anche i nuovi eroi di Star Wars arriveranno in versione LEGO!

A quanto pare manca solo l'ufficialità, ma la Forza tornerà a scorrere potente nei mattoncini LEGO. Già tempo fa circolò un rumor, secondo il quale Warner Bros. avrebbe annunciato due nuovi titoli sviluppati da TT Games legati a due grandi brand e, grazie ad Amazon, siamo finalmente riusciti a scoprirne almeno uno. Sulla piattaforma di e-commerce, infatti, nelle ultime ore è apparso un videogioco LEGO, in sviluppo su PC e console, dedicato all'episodio VII di Star Wars!

A confermare la diceria, inoltre, arriva un leak di quello che, probabilmente, sarà il primo teaser trailer del titolo. Il video del fantomatico LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è spuntato in rete nelle ultime ore e lo abbiamo trovato sul canale You Tube di Games Cage. Qui sotto potete visualizzarlo e vi accorgerete subito che, ovviamente, non può trattarsi di un fake. Curiosi di avere un primo assaggio delle esilaranti gag di Kylo Ren, Rey, Finn e soci in versione mattoncini? 

Non ci resta che attendere un'ufficialità che, ormai, è solo formale e soprattutto una data di uscita. Quale sarà, inoltre, l'altro grande brand che sta per essere annunciato? Restiamo alla finestra!

Ecco il trailer leakato...
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.