Rumor: trapela la data di uscita di FIFA 17

Si tratta di indiscrezioni spuntate in rete, prendete il tutto con le pinze

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Saranno queste le date ufficiali? Saranno queste le date ufficiali?

Anche alla fine di quest'anno, ovviamente, si rinnoverà l'appuntamento calcistico su console. Mentre di PES 2017 non sappiamo praticamente ancora nulla, spuntano in rete alcune indiscrezioni non confermate su FIFA 17. Il portale web Fifagamenews ha pubblicato una serie di date ipotetiche riguardanti la release con il simulatore calcistico di Electronic Arts.

Lo ricordiamo, non c'è assolutamente nulla di ufficiale e la notizia va presa con le dovute pinze: è probabile che i redattori del sito si siano basati su semplici congetture, considerato che - giorno più, giorno meno - i videogiochi della serie FIFA sono sempre usciti negli ultimi giorni del mese di settembre. Ecco quali saranno, secondo Fifagamenews, le date di uscita di FIFA 17 in tutto il mondo:

  • Europa 
    22 settembre 2016
  • Nord America
    20 settembre 2016
  • America Latina
    22 settembre 2016
  • Australia
    22 settembre 2016
  • Giappone
  • 6 ottobre 2016

Non è finita qui: sempre secondo il sito la demo sarà rilasciata il 6 settembre e, per i possessori dell'EA Access su Xbox One, il titolo sarà disponibile a partire dal 14 settembre. Il 13 settembre, infine, sarà rilasciata anche la web app, utile per connettersi alle funzioni di FIFA Ultimate Team.

FIFA 17 sarà pubblicato, presumibilmente, su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.