Prime immagini per Dragon Quest Heroes 2

Square Enix ci delizia con i primi interessanti screenshot del nuovo Dragon Quest.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
La quest continua... La quest continua...

Oggi finalmente, Square Enix ha rilasciato i primi screenshot e artwork per il sequel di Dragon Quest Heroes, battezzato con il nome di Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End. Il nuovo prodotto di casa Square, sarà ambientato in un continente composto da sette regni che hanno vissuto sempre in pace, fino a quando, come predetto da un' antica profezia, l'equilibrio si ruppe e i regni caddero nel caos e nella disperazione causati dalla guerra.

I due eroi protagonisti della storia sono: Razer, un giovane studente dell' Accademia del regno di Orenka, e sua cugina Theresia, presidente del corpo studentesco presso l'accademia. Le loro vite verranno stravolte proprio a causa della guerra che li inghiottirà e li porrà dinanzi al caos e alla devastazione. Possiamo anche osservare gli altri personaggi di questo nuovo Dragon Quest, come il principe di Jaywar Tsuzar, re Zebion e il suo vassallo, la bella e rossa Ornese, disegnati come al solito dal mitico e immortale Akira Toriyama.

Infine sappiamo che è stata definita la data per il primo trailer ufficiale, ovvero il 24 febbraio alle ore 15 (ora giapponese) che ovviamente vi andremo a proporre una volta che sarà distribuito online. Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End verrà rilasciato su Playstation 4, Playstation 3 e PS Vita il 27 maggio in Giappone. Purtroppo una data per l'occidente non è ancora disponibile, in attesa di quest'ultima godetevi gli screenshot qua sotto.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.