Il primo episodio di The Walking Dead: Michonne ha una data

L'attesa non è lunga, il primo episodio arriverà questo mese!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC MOBILE

Dopo diverso tempo dal suo annuncio, Telltale Games ha finalmente svelato la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: Michonne, spin-off dedicato alla famosa serie che sarà diviso in ben tre episodi, il primo è intitolato "In Too Deep". Il suddetto sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4 e PC per il 23 febbraio, mentre su dispositivi iOS, Android e negozi Amazon qualche giorno dopo, precisamente il 25 dello stesso mese. Anche se non c'è ancora una data precisa, la compagnia ha anche confermato il periodo di uscita degli altri due episodi, il secondo, intitolato "Give No Shelter" vedrà la luce nel mese di marzo, mentre l'ultimo, chiamato "What We Deserve", uscirà ad aprile. Potete acquistare tutti e tre gli episodi al costo di 14.99$, che molto probabilmente diventeranno 14.99 Euro in Europa.

Nel primo episodio, Michonne si unirà a Pete ed alla sua ciurma sulla nave "The Companion" andando alla ricerca sia di superstiti che di provviste. Ma un segnale di aiuto li porterà in un luogo dove è avvenuto un massacro, per scovare il colpevole di un crimine così efferato, dovranno recarsi nella colonia di Monroe. Telltale Games ha anche annunciato che il 14 febbraio, sul suo canale YouTube ufficiale, mostrerà un'anteprima estesa del gameplay del primo episodio. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su questa miniserie.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.