Pubblicato il trailer di lancio di The Walking Dead: Michonne

Pronti a tornare nell'apocalisse zombie più amata di sempre?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Michonne fa il suo esordio anche su console Michonne fa il suo esordio anche su console

TellTale Games ha annunciato The Walking Dead: Michonne durante i Game Awards 2015. La nuova avventura grafica, che sarà composta di una miniserie da tre episodi, esordirà domani, 23 febbraio, con la prima parte. Il primo episodio del titolo si chiamerà In To Deep e sarà rilasciato su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, mentre il 25 febbraio sarà la volta dei dispositivi Android e iOS.

La miniserie spin off coprirà un arco narrativo, come si intuisce dal titolo, completamente dedicato alla spadaccina Michonne, uno dei personaggi più amati sia nella omonima serie tv targata AMC che nell'omonimo fumetto disegnato da Kirkman. Non è ancora chiaro se la trama di The Walking Dead: Michonne si legherà alla serie principale firmata TellTale, ma di certo sarà ispirata all'opera fumettistica, piuttosto che a quella seriale, come le due stagioni finora sviluppate.

Qui sotto potete visualizzare il trailer di annuncio del primo episodio, In To Deep: buona visione e affilate le vostre katane!

Il trailer di lancio di 'In To Deep'
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.