Watch Dogs avrà un protagonista influenzabile dagli amici

E ogni amico avrà un ruolo diverso nel gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Pronti al vigilante? Pronti al vigilante?

Proprio cosi, Aiden Pierce, il protagonista di Watch Dogs, conoscerà molti amici durante il gioco che lo aiuteranno in diverse occasioni anche durante le missioni, alcuni di questi sono Jordi, T-Bone e Clara, il primo sarà in grado di risolvere parecchi problemi in generale che ostacoleranno il giustiziere, T-Bone sarà invece il tecnico operativo della situazione mentre Clara è ancora avvolta nel mistero come personaggio. Ognuno di questi dirà cose diverse che faranno sempre riflettere Aiden, e penserà in una certa maniera in base a quello che gli verrà detto.

 

Kevin Shortt, lead story designer del titolo inoltre aggiunge che: ''Pearce è determinato a scoprire chi è il responsabile del male fatto alla sua famiglia con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Non sa chi è stato, sa solo che qualcuno ha fatto loro del male. Ed è ossessionato da questa cosa. La sua stessa famiglia gli dice di lasciar perdere, che ormai è passata. Ma lui non può.

 


Non ci resta che attendere per il 22 Novembre e gustarsi questa nuova ip.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.