Kingdomgame.it si evolve con Telegram: il nostro quotidiano e aggiornamenti live!

Grazie al nostro canale dedicato su Telegram, saprete di cosa ci stiamo occupando in un dato momento, oltre ad essere aggiornati sui nostri ultimi articoli e progetti. Il nostro dietro le quinte diventa pubblico!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS4 XONE WII U PS3 XBOX 360 PS VITA 3DS MOBILE
Apre ufficialmente il nostro canale su Telegram! Apre ufficialmente il nostro canale su Telegram!

Il mondo si evolve ed è quindi in continuo mutamento. I social network sono più attivi che mai, così come le app di messaggistica mobile. Quella più in voga è sicuramente What's App seguita a distanza da Telegram. Quest'ultima, però, prevede la possibilità di poter creare dei canali. Dopo un'attenta analisi, abbiamo deciso di aprire il canale ufficiale di Kingdomgame.it su Telegram. L'applicazione è completamente GRATUITA sui tre maggiori sistemi operativi per smartphone e tablet: IOS, Android e Windows Phone. Potete trovarci nella barra di ricerca, scrivendo la seguente sintassi: @kingdomgame o cliccando QUI.

I commenti degli utenti non sono ancora presenti, ma sappiamo che saranno abilitati a breve. Ci vuole ancora un pizzico di pazienza. L'idea di aprire un canale su Telegram nasce dal fatto che vorremmo mostrarvi cosa facciamo ogni giorno per Kingdomgame.it

Stiamo recensendo un videogioco? Bene, lì saprete cosa. Avrete le prime impressioni live in forma scritta o tramite registrazioni vocali, il tutto (magari) accompagnato da qualche foto o breve video. Avrete news live dagli eventi a cui parteciperemo... siamo presenti a una presentazione per la stampa? Salvo embarghi saprete tutto e cercheremo di rendervi partecipi in ogni modo possibile. Stiamo lavorando a uno o più video su Youtube? Lo saprete fin da subito. A tutto questo si aggiungerà la nostra rassegna articoli, nel senso che posteremo quelli più interessanti e in voga, badando bene a non trasformare l'azione in un spam fastidioso.

La linea tra noi della redazione e tutti voi che ci seguite diventerà sempre più sottile. Voi siete la nostra energia e la motivazione che ci spinge a portare avanti Kingdomgame.it. Qual è la cosa che ci accomuna tutti? La passione per i videogiochi!

Non avete ancora Telegram? Scaricatelo, è gratuito! Una volta installato sui vostri device, non dimenticate di iscrivervi al nostro/vostro canale Telegram!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.