Gigi Donnarumma, il giovane portiere del Milan, è ora disponibile in FIFA 16

Al compimento dei 17 anni il calciatore è ora disponibile all'interno del simulatore calcistico di EA

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Un campione in erba, sia nel calcio giocato che in quello simulato Un campione in erba, sia nel calcio giocato che in quello simulato

Gianluigi Donnarumma è senza dubbio un giovane prodigio: a soli 16 anni ha esordito come professionista a difesa della porta del Milan, della quale è ormai titolare inamovibile per il mister rossonero Mihajlovic. Il giovanissimo portiere ha appena compiuto 17 anni ed è finalmente un calciatore giocabile in FIFA 16.

Aggiornando le rose tramite download Donnarumma sarà automaticamente inserito nella rosa milanista, anche se attualmente la sua valutazione non è altissima: il rating del fenomenale portierino è di 70, che resta comunque un livello alto vista la giovane età del giocatore e che soprattutto fa ben sperare in prospettiva. Se doveste iniziare una Carriera Allenatore con il Milan, o se da allenatore di un'altra squadra doveste mai acquistare Gigi Donnarumma, sappiate che il suo rating potrà aumentare fino a 90, superando di gran lunga Gigi Buffon e arrivando ai livelli di un certo Manuel Neuer.

Cosa aspettate? Correte a scaricare gli aggiornamenti e cercate di assicurare al vostro team le prestazioni di questo giovanissimo quanto promettente portiere!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.