Gareth Bale volto ufficiale di UEFA EURO 2016

Distintosi nelle prove delle nazionali Bale conquista la copertina del gioco di Konami

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Una delle stelle del Real Madrid Una delle stelle del Real Madrid

Il 2016 è un anno importante, ricco di contenuti sia per gli appassionati di videogiochi che di sport. Questi ultimi saranno già in trepida attesa per le Olimpiadi e gli Europei di calcio che si svolgeranno nel corso di questa estate, europei che, come precedentemente annunciato in questa notizia, saranno rappresentati da Konami e dal suo Pro Evolution Soccer 2016.

Vi ricordiamo che il gioco sarà distribuito a partire dal 21 aprile sia in formato digitale che fisico per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 3. L'uomo copertina di questo titolo non può essere altri che Gareth Bale, giocatore del Real Madrid di origine Gallese che si è distinto notevolmente nel corso delle prove con la sua nazionale. Il titolo non arriverà solo per queste due console ma, a partire dal 24 marzo, anche su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 sotto forma di DLC gratuito per tutti coloro che posseggono già una copia di PES 2016.

Coloro i quali non disponessero di PES 2016 o volessero comunque acquistare l'edizione degli europei in formato stand alone troveranno ad aspettarli lo stesso Gareth Bale all'interno del loro myClub ed i vantaggi non finiscono qui: si avrà accesso ad ulteriori contenuti quali un Agente Speciale Ambassador, sette Agenti Speciali Euro e 10000 GP a settimana per dieci settimane.

In attesa del calcio di inizio, previsto per il 10 giugno, che si svolgerà in Francia per conquistare l'ambita coppa Henry Delauney, gli appassionati di calcio potranno contare su questo speciale titolo targato Konami.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.