Minecraft: Story Mode non si concluderà con l'episodio 5

Telltale conferma che saranno distribuiti altri tre capitoli successivi al quinto.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4 WII U PS VITA
Ne volete ancora? Accontentati Ne volete ancora? Accontentati

Nonostante il quinto capitolo di Minecraft: Story Mode sia ormai alle porte, in uscita il prossimo 29 marzo, e sia stato visto da molti come il capitolo conclusivo di questa prima stagione; Telltale Games ha confermato che non sarà così. L'avventura grafica ispirata al celebre sandbox creato da Mojang e realizzata dalla già citata Telltale comprenderà tre ulteriori capitoli.

Il titolo ampiamente multipiattaforma offrirà questi nuovi e inattesi capitoli su PlayStation 3, PlayStation4, PC, MAC, Wii U, Xbox 360, Xbox One, Ps Vita e anche dispositivi mobili basati su sistema operativo Android o iOS. Al momento non è dato sapere se i capitoli 6, 7 e 8 conterranno una nuova storia successiva a quella narrata fino ad ora oppure un continuo della stessa.

In quest'ultima, per chi non l'avesse giocata, i nostri personaggi si ritroveranno in pieno stile Telltale a doversela cavare all'interno di misteriosi dungeon e templi abbandonati popolati da mostri e individui sospetti. Manterremo lo stato di allerta informandovi di ogni possibile nuova notizia riguardo Minecraft: Story Mode.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.