Annunciati i nuovi DLC di BioShock Infinite

Nuovi contenuti svelati per BioShock Infinite

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 XBOX 360

Bene, dopo un giorno dal tweet di Ken Levine, arriva l'annuncio ufficiale del rilascio di due DLC dedicati a BioShock Infinite. Uno di questi due contenuti aggiuntivi è dedicato alla storia è sarà diviso in due parti, "Burial At Sea", questo il nome, vedrà la luce con la sua prima parte verso l'autunno di quest'anno. In questo DLC il giocatore si troverà nel 1958, Booker arriverà a Rapture dove sarà presente un'Elizabeth cresciuta, potrete controllare entrambi i personaggi ed incontrerete anche i famigerati Big Daddies.

 

 

Il secondo DLC invece è chiamato "Clash In The Clouds" e sarà una modalità sfida che metterà il giocatore contro orde di Columbia guards, ogni onda avrà un tempo limite e obbiettivi diversi da superare.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.