Mega Man Legends 2 sta per tornare sul PlayStation Store

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 3, PS Vita e PSP!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Peccato che per ora sia un'esclusiva Americana... Peccato che per ora sia un'esclusiva Americana...

Durante il PlayStation Blogcast, è stato confermato l'arrivo di un nuovo PlayStation One Classic che raggiungerà presto il PlayStation Store, stiamo parlando di Mega Man Legends 2, che sarà giocabile su tre piattaforme Sony, ovvero PlayStation 3, PS Vita e PSP. Purtroppo al momento il gioco è "un'esclusiva" del suolo Americano, perché ancora non è stato annunciato nulla per quanto riguarda un possibile arrivo anche in Europa. L'attesa però non sarà molto lunga, perché verrà reso disponibile tra pochi giorni, precisamente il 5 aprile. Sullo store sono anche presenti altri due titoli che fanno parte della serie, ovvero il primo capitolo, Mega Man Legends, ed il perquel chiamato The Misadventures of Tron Bonne.

Come alcuni di voi ricorderanno, era anche stato annunciato diversi anni fa un terzo capitolo che sarebbe dovuto uscire in esclusiva solo su Nintendo 3DS, purtroppo però, oltre una demo rilasciata solo in Giappone, successivamente il progetto venne cancellato. Nemmeno tutte le petizioni e lamentele dei fans sono servite a cambiare la situazione, perché ancora adesso Capcom non sembra avere intenzione di continuare con questa serie, non possiamo quindi sperare che in futuro qualcosa cambierà.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.