Injustice: Gods Among Us vede arrivare Martian Manhunter

Warner Bros annuncia il nuovo DLC del personaggio di DC Comics

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
Botte tra supereroi Botte tra supereroi

Warner Bros Interactive Entertainment presenta il nuovo DLC per Injustice: Gods Among Us che da il benvenuto al personaggio Martian Manhunter della DC Comics.

L'ultimo della sua specie, Martian Manhunter è stato accidentalmente teletrasportato sulla Terra dove si è unito alla Justice League. Non appena si renderà conto della tirannia imposta dal regime di Superman nel mondo di Injustice: Gods Among Us, lascierà che l'Uomo d'Acciaio regni sovrano o si unirà alla rivolta e alla lotta per la libertà del suo pianeta adottivo?

Quest'ultimo personaggio è basato sull'interpretazione di NetherRealm Studios del celebre personaggio della DC Comics ed è ora disponibile sul negozio Xbox Live a 400 MS Microsoft Point e sul PlayStation Network al costo di $ 4.99.

Di seguito vi lasciamo al video che racconta la storia di Martian Manhunter all'interno dell'universo DC Comics.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.