Telltale Games sta per annunciare un progetto da brividi

L'annuncio su Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Quale sarà questo nuovo progetto? Quale sarà questo nuovo progetto?

Nonostante sia ancora in corso la miniserie spin off The Walking Dead: Michonne e abbia in cantiere un'avventura grafica su Batman e la terza stagione del videogioco ispirato al fumetto di Kirkman, Telltale Games continua a sfornare nuovi progetti. Nelle ultime ore la software house ha rilasciato sul web alcuni indizi piuttosto interessanti.


Questo tweet risale a ieri e invitava tutti gli utenti interessati a seguire l'account Telltale Publish per avere ulteriori dettagli su "un progetto molto diverso, frutto di una partnership con un nuovo sviluppatore", che sarebbero arrivati proprio oggi. E in effetti il team di sviluppo ha pubblicato due immagini che indicano in maniera esplicita il tema di questa nuova produzione, che dovrebbe arrivare quest'anno. E' ovvio che si tratta di un videogioco che dovrebbe abbracciare il genere horror.

Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e un annuncio ufficiale.

 

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.