Black Ops 3 rinnova la modalità zombie con Zetsubou No Shima

Il secondo DLC intitolato Eclipse è alle porte, scoprite il nuovo trailer

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PS3 PS4 PC

All'inizio del mese scorso pubblicavamo la recensione di Awakening, il primo DLC di Call of Duty: Black Ops 3 mentre, due settimane fa, arrivava l'annuncio, da parte di Activision, di un imminente nuovo DLC per questo terzo capitolo della serie intitolato Eclipse. Il secondo contenuto aggiuntivo si presenta con un imperdibile trailer che, come sempre, potete ritrovare in calce a questa notizia.

Il trailer mostra da vicino la nuova esperienza zombie intitolata Zetsubou No Shima che, oltre a questa nuova modalità si porterà con sè anche una serie di nuove mappe da utilizzare in singolo e in multi giocatore per un totale di quattro nuove arene intitolate Verge, Rift, Spire e Knockout.

Su una misteriosa isola del pacifico i nostri eroi saranno costretti ancora una volta a dover affrontare orde di zombie senza fine ritrovando le classiche meccaniche presenti nella modalità di base ma anche interessanti novità tra nemici, trappole e altro ancora, tutto inserito all'interno della classica narrazione in stile Origins.

Vi ricordiamo infine che il dlc uscirà anticipatamente su console PlayStation 4, infatti sarà disponibile dal 19 aprile, e solo successivamente arriverà anche sulle restanti console e su PC. Se siete amanti della modalità zombie non potrete assolutamente perdervi questo nuovo scontro.

Non perdetevi il video!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.