Odin Sphere Leifthrasir ha una data di uscita Europea

Finalmente NIS America svela la data Europea del remake!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Confermata anche la Storybook Edition! Confermata anche la Storybook Edition!

NIS America questa volta non si è fatta attendere troppo, ha infatti finalmente svelato la data di uscita Europea per Odin Sphere Leifthrasir, il remake del titolo uscito originariamente su PlayStation 2 sviluppato da Vanillaware che sta per tornare su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Anche da noi il gioco sarà disponibile su tutte e tre le piattaforme e, abbastanza a sorpresa, tra le impostazioni della lingua sarà presente anche quella Italiana, insieme a quella Inglese, Spagnola, Francese e Tedesca. Anche la Storybook Edition approderà nel nostro continente, ma questa sarà acquistabile (e già prenotabile) solo su due siti, ovvero Amazon.uk e GAME, questa versione sarà però disponibile solo per PlayStation 4 e non per le altre piattaforme.

La data di uscita non è troppo lontana rispetto a quella Americana che è stata confermata per il 7 giugno, perché in Europa il titolo vedrà la luce il 24 giugno, per fortuna l'attesa non sarà troppo lunga, come a volte accade con alcuni giochi. In Giappone la situazione è ben diversa, perché è già disponibile da diverso tempo, ma per fortuna anche noi potremo presto mettere le mani su questo remake. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Odin Sphere Leifthrasir.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.