Domani arriverà il primo trailer di Valkyrie Anatomia

Arrivano anche le prime informazioni sulla trama!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA 3DS MOBILE
Manca un giorno per sapere qualcosa in più! Manca un giorno per sapere qualcosa in più!

Anche se l'annuncio risale a soli due giorni fa, Square Enix è pronta già da domani a svelare il primo trailer dedicato a Valkyrie Anatomia: The Origin, non sappiamo però se verranno mostrati parti di gameplay o si tratterà semplicemente di un teaser trailer con qualche cutscenes. Inoltre, visto l'alone di mistero che circonda le piattaforme sulle quali il nuovo titolo arriverà, non possiamo che sperare che il video chiarisca anche questa situazione. Perché in queste ore, sono sempre più i fans preoccupati del fatto che si tratti di un titolo Mobile, cosa che potrebbe essere una delusione, visto i tanti anni di assenza della serie, che si è fatta attendere per quasi otto anni, prima di vedere l'annuncio di un nuovo progetto.

Oltre all'annuncio di questo trailer, il producer Yoshinori Yamagishi ha anche svelato qualche prima informazione sulla trama. Anche se era abbastanza ovvio, visto il sottotitolo "The Origin" del gioco, è stato confermato che questo capitolo sarà un prequel posto cronologicamente prima del primo capitolo. Non sappiamo però se faranno la loro apparizione anche personaggi noti della serie, ma non possiamo scartare a priori questa possibilità, anche se è ancora presto per parlarne. Non possiamo che attendere quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Valkyrie Anatomia: The Origin.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.