Gust ha le mani impegnate con una nuova IP

Koei Tecmo svela che durante quest'anno potrebbe arrivare un nuovo titolo...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE PC WII U PS VITA 3DS
Su quali piattaforme arriverà? Su quali piattaforme arriverà?

Koei Tecmo ha svelato che Gust, il team di sviluppo famoso per la serie Atelier, è al lavoro su una nuova IP che potrebbe anche essere annunciata e rilasciata durante quest'anno. Non sarebbe una stranezza, perché la compagnia ha già lavorato su un nuovo progetto, stiamo parlando di Nights of Azure, disponibile su console Sony PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Anche se al momento non ci sono dettagli sul progetto, visti i "precedenti" del team, è molto probabile che ci troveremo davanti ad un RPG o action-RPG per console Sony.

Ma non possiamo nemmeno escludere un'uscita per Nintendo NX, perché ultimamente Koei Tecmo ha confermato che sta sviluppando qualcosa di nuovo sulla suddetta piattaforma, ma si tratta di un progetto ancora non annunciato. Quindi potrebbe trattarsi di un nuovo Hyrule Warriors o Dynasty/Samurai Warriors, quindi non possiamo avere la certezza che il nuovo gioco di Gust arriverà in esclusiva o anche sulla nuova console di Nintendo. Non avendo altre informazioni a riguardo, per ora non possiamo che restare in attesa di novità su questo progetto.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.