Infinity Ward presenta Call of Duty: Infinite Warfare

Sono ancora molti gli interrogativi su questo titolo...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Due nuove fazioni si sfideranno? Due nuove fazioni si sfideranno?

In queste ore Infinity Ward ha svelato il teaser trailer dedicato al nuovo capitolo della serie Call of Duty, stiamo parlando di COD: Infinity Warfare. Al momento purtroppo le informazioni su questo progetto sono ancora poche, non sappiamo né la data di uscita, né su quali piattaforme arriverà, anche se sicuramente sarà disponibile almeno su quelle di nuova generazione e PC. Anche il video non fornisce molte informazioni, però presenta quella che potrebbe essere la forza nemica del nuovo capitolo, cosa suggerita già dal titolo del teaser, che è "Know Your Enemy".

Questa fazione nemica è chiamata SDF (che sta per Settlement Defense Front) il cui obiettivo sembra essere quello di eliminare la UNSA. Purtroppo non è chiaro se quest'ultima sia una fazione militare oppure l'acronimo di qualche nazione immaginaria. Dopotutto questa SDF potrebbe essere un gruppo terroristico con l'intento di distruggere la civiltà, ma ovviamente si tratta solo di semplici speculazioni, non avendo altro materiale su cui poter avere indiscrezioni certe.

Prima di salutarvi con il teaser, vi ricordiamo che Infinity Ward annuncerà ufficialmente il progetto il 3 maggio, anche se speriamo di ricevere qualche novità su Call of Duty: Infinite Warfare prima di questa data.

Fonte: VGN

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.