May the 4th be with you, nuovo trailer per LEGO Star Wars

Per festeggiare lo Star Wars Day eccovi un nuovo trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PS3 PS4 PS VITA 3DS WII U PC
Festeggiamo lo Star Wars Day Festeggiamo lo Star Wars Day

Che la forza sia con voi. Oggi è lo Star Wars Day, un giorno importantissimo per gli amanti della saga spaziale e quale occasione migliore per pubblicare un nuovo trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza?! Come sempre il video lo potete trovare in calce a questa notizia ma analizziamo cosa ci aspetta.

Lo stile LEGO racconterà le vicende già viste nella settima pellicola ufficiale della celebre saga cinematografica ma non solo. Oltre alle avventure di Rey, Finn e Kyl Ren sarà presente anche il viaggio compiuto da Han Solo e Chewbecca per catturare i Rathtar, le avventure del Corsaro Cremisi, il salvataggio di Poe Dameron dell'ammiraglio Ackbar e molto altro.
Tutto sarà accompagnato dalle voci originali del cast cinematografico, ovvero Harrison Ford (Han Solo), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren).

Nel corso della storia che ripropone le vicende viste nel film potremo trovare inoltre i dialoghi originali della pellicola, permettendo ai giocatori di rivivere l'epica azione del film campione d'incassi di questo inverno nel modo in cui solo LEGO può offrire. Offrendo inoltre un ulteriore punto di vista sul film e sui personaggi.

Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 28 giugno per Ps4, Xbox One, Ps3, PS Vita, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC (Steam). May the 4th be with you.

Non perdetevi il video!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.