Closed Beta di Ridge Racer Driftopia

Ottieni la beta key e scendi in pista

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PC
Sali a bordo e corri Sali a bordo e corri

Vuoi essere uno dei primi a provare Ridge Racer Driftopia aiutando gli sviluppatori a migliorare il gioco con i tuoi feedback? Allora non devi far altro che registrarti a questo sito per ricevere una beta key e accedere alla Closed Beta che inizia oggi su Steam.

Ridge Racer Driftopia concentra l'esperienza intorno agli elementi della guida, delle derapate e della distruzione grazie a una grafica migliorata che rende ancora più realistica l'esperienza. Durante le folli corse e la ricerche di preziose scorciatoie, i giocatori saranno sfidati a battere gli altri sul tempo quindi ogni secondo è prezioso. Scala le classifiche mondiali, potenzia le tue auto e guadagna le booster card per vincere.

Ridge Racer Driftopia è il primo gioco free-2-play basato sul celebre franchise e mette lo stile arcade e le derapate al centro dell'esperienza di gioco. Il titolo è sviluppato da Bugbear Entertainment e sarà rilasciato entro il 2013 per PC e PlayStation 3.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.