Level-5 sarà presente al Vision 2013

Annunciata anche la data della loro conferenza

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS PS3 PS4
novità anche per noi? novità anche per noi?

Level-5 ha annunciato la sua presenza all'evento Giapponese Vision 2013, la compagnia infatti sarà presente il 26 Agosto. Anche se questa conferenza avverrà nella terra del sol levante, è proprio qui che in passato Level-5 ha fatto molti annunci importanti, come l'uscita in occidente di Ni no Kuni, quindi è probabile che verrà annunciato qualcosa che riguarda anche il nostro territorio.

Visto che in una vecchia intervista il CEO della compagnia ha mostrato il suo interesse per la Playstation 4, non è da scartare l'annuncio di un progetto dedicato a questa console. Molti fan invece vorrebbero il ritorno di Dark Cloud, ma al momento non avendo altri elementi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.