Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, ecco il trailer di lancio

Da oggi sui nostri scaffali

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Leonardo, Raffaello e Donatello Leonardo, Raffaello e Donatello

È online il trailer di lancio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, il nuovo videogioco d'azione dedicato alle Tartarughe Ninja. Il titolo è sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Activision e sbarca oggi sui nostri scaffali per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Sarà possibile impersonare i quattro fratelli mutanti Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello e interagire con tutti i personaggi più iconici dell'universo delle Tartarughe Ninja. Il gioco offre anche la possibilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori e sfoderare potenti combo di squadra per i quattro allievi del maestro Splinter.

Qui di seguito potete visualizzare il trailer di lancio del titolo. Buona visione!

Ecco il trailer di lancio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.