LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, svelati i dettagli del Season Pass

LEGO Star Wars torna su next gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC WII U 3DS
Tanti contenuti e personaggi in arrivo Tanti contenuti e personaggi in arrivo

Dopo aver pubblicato un breve trailer dedicato al personaggio di Finn in versione mattoncino, Warner Bros. Games e TT Games hanno svelato tutti i dettagli sul corposo Season Pass di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il Season Pass comprende 3 nuovi pacchetti livello che estendono l'avventura di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza con nuovi entusiasmanti contenuti mai visti nel film. Ogni pack aggiuntivo consentirà ai giocatori di sperimentare eventi chiave del film in differenti modi, tra cui il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo lo schianto su Jakku, l'assalto al castello di Maz Kanata visto dagli occhi di Kylo Ren e la distruzione della base Starkiller vista dalla prospettiva di due piloti della Resistenza. Il Season Pass includerà inoltre 5 pacchetti personaggi comprendenti famosi eroi, cattivi e droni di Star Wars.
 
Il Season Pass di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile al prezzo di euro 9,99 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). I giocatori possono inoltre acquistare i singoli DLC Pack al prezzo di euro 2,99 cadauno. Come bonus addizionale i possessori di Season Pass avranno esclusivo accesso al Pacchetto Jedi, che sarà disponibile al lancio il 28 giugno. Per le tempistiche di pubblicazione degli altri contenuti aggiuntivi controllate le pagine TwitterFacebookInstagram e il canale YouTube di LEGO Star Wars:Il risveglio della Forza.
 
I giocatori possono ora preordinare la Deluxe Edition del titolo per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di euro 69,99, che include il gioco principale e il Season Pass, come pure l'early access al pacchetto personaggi The Empire Strikes Back.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.