Un nuovo video conferma che FIFA 17 sarà basato sul Frostbite Engine

D'ora in poi la serie avrà lo stesso motore grafico di Battlefield

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Un nuovo motore grafico Un nuovo motore grafico

Electronic Arts Inc. ha rivelato oggi  che EA SPORTS FIFA 17 è attualmente in fase di sviluppo con il motore di gioco Frostbite per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Leader del settore, Frostbite porta un realismo senza precedenti, trasporta i giocatori in un nuovo concetto di Calcio e presenta ai fan personaggi ancora più ricchi di profondità ed emozione. Per vedere a pieno il debutto del Frostbite in FIFA 17, i fan possono seguire la diretta streaming dell'evento EA PLAY il 12 giugno alle 22:00 italiane a questo link.

"Frostbite svela un mondo di possibilità tutto nuovo per il franchise FIFA e per i suoi fan", ha detto David Rutter, VP ed Executive Producer. "Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del Calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17". 

FIFA 17 introduce inoltre quattro nuovi ambassador che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio. James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Tutti hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team.

I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione.I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. 

FIFA 17  è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Il Calcio è cambiato
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.