Koei Tecmo: Il videogioco di Berserk ha una data di uscita

Un'uscita in occidente è già confermata, ma senza una data precisa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA PC
Svelate anche due nuove immagini Svelate anche due nuove immagini

Nonostante siano passati solo pochi giorni dall'annuncio ufficiale, Koei Tecmo ha già confermato che il suo titolo dedicato a Berserk, sviluppato da Omega Force, verrà rilasciato in Giappone per il 21 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Il gioco arriverà anche su PC tramite la piattaforma digitale Steam, ma al momento la compagnia non ha ancora rilasciato dettagli su questa versione, quindi è probabile che verrà lanciata nel mercato più avanti per evitare problemi.

C'è una buona notizia anche per quanto riguarda l'occidente, è già stata confermata una localizzazione ma, a differenza del suolo Giapponese, non ci sarà una versione per PlayStation 3, cosa comune e già successa anche con altre produzioni Giapponesi. Purtroppo al momento non c'è ancora una data precisa, non possiamo quindi che attendere informazioni ufficiali direttamente da Koei Tecmo. Infine, è anche disponibile una nuova immagine che mostra diversi frammenti di gameplay, peccato che la qualità non sia delle migliori, ma è sempre meglio di niente.

Non possiamo che lasciarvi con lo scatto quindi, aggiornandovi in caso di novità sul videogioco dedicato a Berserk.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.