FIFA 17: trapela in rete un video gameplay che mostra punizioni e rigori

La clip si infiltra in rete direttamente dall'EA Play?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Rivoluzione in vista Rivoluzione in vista

FIFA 17 sarà pubblicato il 29 settembre 2016 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Il nuovo titolo di simulazione calcistica porterà con sé diverse novità, prima su tutte il nuovo motore grafico Frostbyte, ma anche numerose nuove feature come gli allenatori in campo e una modalità storia. Tutte queste informazioni sono arrivate grazie all'EA Play, l'evento dedicato a tutti i titoli Electronic Arts presenti all'E3 2016. E, sempre dalla conferenza, è trapelato un nuovo e inedito video gameplay riguardante FIFA 17.

Nel video possiamo vedere le esecuzioni di calci di punizione e calci di rigore, due componenti del gameplay di FIFA 17 che a quanto pare subiranno un decisivo cambio di marcia. Sembra, infatti, che sarà possibile regolare la rincorsa, oltre che la solita angolazione e la potenza, dei rigori. Inoltre, durante un corner, sarà possibile controllare i giocatori in area di rigore per permettersi di smarcarsi dagli avversari.

Il video è disponibile qui in basso, buona visione!

Ecco il video
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.