Annunciata la star di copertina di WWE 2K17

Brock Lesnar presentato e confermato per la copertina del nuovo titolo firmato WWE.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Quest'omone gigantesco occuperà la copertina del nuovo titolo sul wrestling! Quest'omone gigantesco occuperà la copertina del nuovo titolo sul wrestling!

2K ha annunciato la star di copertina del nuovo WWE 2K17, in sviluppo da Yuke's e Visual Concepts e in uscita il prossimo 11 ottobre di quest'anno su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. La star in questione sarebbe il famosissimo wrestler Brock Lesnar, uno degli atleti di punta di questa disciplina e la cui fama è cresciuta molto nel corso degli ultimi 16 anni di carriera, che per altro, come vedete dal trailer di annuncio qui sotto, condurrà anche la campagna pubblicitaria del titolo. Lo stesso atleta ammette di essere entusiasta della decisione da parte di 2K, dichiarando"Sono felicissimo dell'opportunità offertami da WWE 2K17 e, in quanto ambasciatore del gioco, sono più che onorato di esserne la star di copertina."

Molto incoraggianti anche le parole del suo manager, la nota personalità Paul Heyman, che dice"Signore e signori, il mio cliente ha avuto moltissimi raggiungimenti importanti nella sua carriera e la diffusione di Suplex City in WWE 2K17 sarà uno di questi. Come agente di Brock Lesnar, vi assicuro che questo gioco ne esemplifica la sua eccellenza. Il suo desiderio di conquistare tutte le piattaforme in circolazione renderà il titolo e la sua campagna pubblicitaria qualcosa di imperdibile per gli appassionati."

Infine, il Vice Presidente Marketing di 2K, Chris Snyder, aggiunge: "Il grande talento di Lesnar, la sua determinazione e convinzione si affiancano perfettamente al lavoro di 2K, cosa che potrà rappresentare nella maniera migliore possibile la WWE. Con lo sfondo di Suplex City e la 'Bestia Incarnata' a rappresentarla, WWE 2K17 verrà alla luce corredato da un corposo roster di lottatori e una forte suspence, mai vista prima d'ora."

Un titolo che sicuramente punta tantissimo sul marketing e su una presentazione ad effetto, per rappresentare al meglio il senso di spettacolo e di intrattenimento incarnato dalla WWE. Ma basterà a soddisfare i fan del gioco, già abbastanza delusi dalla scorsa edizione del gioco per una mancanza di novità in termini ludici e di gameplay? Staremo a vedere se anche il gioco stesso avrà subito delle forti migliorie dall'anno scorso.

Ricordo infine che chi prenoterà il gioco riceverà come bonus due star della WCW, la star WWE Bill Goldberg e due arene WCW giocabili, Monday Nitro e Halloween Havoc, il tutto senza costi aggiuntivi.

Il trailer di presentazione a Suplex City!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica