FIFA 17: i fan sceglieranno il volto che comparirà in copertina

EA Sports vi dà la possibilità di dire la vostra

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Chi vorreste in copertina? Chi vorreste in copertina?
Electronic Arts Inc. ha annunciato che saranno i fan a scegliere l'atleta che finirà sulla copertina di EA SPORTS FIFA 17, tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza.
 
James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Si preannuncia un testa a testa emozionante per decidere chi tra questi quattro campioni finirà sulla copertina globale di FIFA 17. Le votazioni si svolgeranno sul sito ufficiale per votare l'atleta copertina di FIFA a partire da oggi.
 
FIFA 17 sarà ufficialmente lanciato in Europa il 29 settembre. Sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360, Playstation 3. A seguire, qui in basso, il trailer dell'iniziativa!
Sceglierete voi
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.