Deep Silver pubblicherà in Europa i titoli di Atlus e SEGA

Annunciati già i prossimi titoli in arrivo, anche se non c'è ancora una data!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS3 PS4
Persona 5 sarà uno dei primi titoli pubblicati! Persona 5 sarà uno dei primi titoli pubblicati!

Finalmente si muove qualcosa per quanto riguarda la distribuzione in Europa dei giochi di Atlus e SEGA, dopo che la collaborazione con la prima compagnia e NIS America ha portato alla sparizione di alcuni titoli in versione digitale. Le due software house hanno infatti annunciato in queste ore che daranno vita ad una collaborazione con Deep Silver per pubblicare i futuri progetti in Europa sia in versione digitale che fisica.

Anche se al momento manca una data precisa, i giochi che faranno parte di questa collaborazione sono Shin Megami Tensei IV: Final (Apocalypse in occidente), Persona 5 e 7th Dragon III Code: VFD. Sicuramente il nuovo capitolo di Shin Megami Tensei e di 7th Dragon saranno i primi titoli ad arrivare da noi, visto che entrambi sono attesi nei prossimi mesi in America, il 20 settembre per quanto riguarda Final ed il 12 luglio per Code: VFD.

Per Persona 5 invece è probabile che anche l'Europa debba aspettare il prossimo anno, visto che in America arriverà il 17 febbraio. In ogni caso, non sappiamo se le date nel nostro continente saranno molto distanti da quelle Americane e quali dei prossimi giochi arriveranno anche in versione fisica. Per questo motivo non possiamo che attendere novità a tal proposito.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.