PES 2017 aprirà i campi da calcio nel mese di settembre

I bonus pre-order non sono ancora stati svelati nel dettaglio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Arriverà prima del suo rivale! Arriverà prima del suo rivale!

Konami ha da poco rilasciato le date di uscita della nuova edizione del suo gioco di calcio, stiamo ovviamente parlando di Pro Evolution Soccer 2017, che vedrà la luce il 13 settembre in America, mentre approderà in tutto il mondo qualche giorno dopo, ovvero il 15 dello stesso mese. Sono stati anche svelati i prezzi delle varie versioni, per quanto riguarda Xbox One e PlayStation 4 sarà di 59.99$ (che da noi, come succede quasi sempre, diventeranno 59.99 Euro).

Ovviamente il prezzo per le versioni old-gen sarà inferiore, su PlayStation 3 ed Xbox 360 infatti è di 39.99$, anche la versione per PC avrà questo prezzo e non quello delle versioni next-gen. La compagnia non ha però svelato i bonus pre-order, ha solo dichiarato che gli utenti riceveranno molti oggetti bonus per il servizio myClub, una modalità di PES. Questo significa che il titolo vedrà la luce prima del suo rivale, ovvero FIFA, che verrà invece rilasciato il 27 settembre in America ed il 29 dello stesso mese nel resto del mondo.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.