Telltale Games divulga il primissimo trailer della serie dedicata a Batman

Ecco il primo trailer dedicato alla serie su Batman di Telltale.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360 MOBILE
Ecco il primo trailer e la data di uscita Ecco il primo trailer e la data di uscita

Dopo varie informazioni rilasciate nel corso dei mesi, Telltale Games ha finalmente rilasciato il primissimo trailer di debutto della sua serie videoludica dedicata a Batman. Il titolo sarà disponibile tra qualche settimana, precisamente il 2 agosto prossimo, per un numero non indifferente di piattaforma. Batman: The Telltale Series sarà, infatti, disponibile su PC, Mac, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, IOS e Android.

Ci aspetta un'avventura grafica di grande livello, caratterizzata da un comparto narrativo notevole accompagnata da un'impronta originale, propria dei lavori di Telltale Games. A tal proposito, c'è da dire che il motore utilizzato è sempre lo stesso, anche se provvisto di migliorie non indifferenti, al fine di migliorare ancor di più la qualità delle texture e l'illuminazione generale delle location. La versione americana del gioco potrà vantare della presenza al doppiaggio di Troy Baker nei panni di Bruce Wayne (Batman). L'appuntamento è fissato al 2 di agosto per giocare il primo capitolo. Per tutti coloro che, invece, preferiscono la versione retail del gioco, dovranno pazientare fino a settembre.

Adesso vi lasciamo al trailer di debutto, augurandovi una buona visione.

 

Trailer di debutto per Batman: The Telltale Series
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.