FIFA 17: un nuovo gameplay trailer con Eden Hazard

Il campione belga ci introduce a una nuova feature

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
A scuola di contrasti con Hazard A scuola di contrasti con Hazard

EA Sports ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per FIFA 17: il video è incentrato sulle meccaniche della gestione del fisico e ha per protagonista Eden Hazard, attaccante del Chelsea e della Nazionale belga.

Il campione del Belgio ci mostra una delle novità di FIFA 17, ovvero la gestione del fisico del calciatore che si controlla nel confronto con i difensori, in particolare in fase di attacco. Che sia per ricevere palla in area di rigore durante un corner o a gioco in corso, in FIFA 17 sarà possibile gestire la pressione dei propri avversari, proteggendo il pallone con tutto il corpo e con un raggio di azione a 360°.

FIFA 17 sarà disponibile a partire dal 29 settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. La nuova simulazione calcistica targata Electronic Arts si prospetta rivoluzionaria.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.