Playstation Plus: Tricky Towers e Rebel Galaxy nella line up di agosto

Disponibili anche Yakuza 5, Retro/Grade e Ultratron

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA
Ecco i giochi per il mese di agosto Ecco i giochi per il mese di agosto

Questo mese il servizio di abbonamento Playstation Plus, per quanto riguarda i titoli PS4, soddisferà il pirata spaziale che è in ognuno di noi. A pochi giorni mancanti alla fine di luglio Sony ha infatti rivelato la line up di videogiochi gratuiti per il mese di agosto.

Tricky Towers è un puzzle game dagli sviluppatori di WeirdBeard Games. Dovrete gareggiare con altri giocatori per costruire una torre precaria e cercare di far crollare quelle dei vostri avversari. È disponibile una modalità multigiocatore sia online che locale, da due a quattro giocatori.

Rebel Galaxy è sviluppato da Double Damage ed è un titolo dedicato ai combattimenti spaziali. Potrete controllare un distruttore di massa mentre accrescerete la vostra reputazione come commerciante, mercenario o pirata. L'universo di gioco è generato in maniera procedurale e si potrà avanzare attraverso i sistemi solari assumendo il comando di una nave spaziale.

Gli altri titoli, disponibili gratuitamente per le altre piattaforme Sony a partire dai primi di agosto, sono Yakuza 5 e Retro/Grade per PS3, Patapon 3 per PS Vita e, infine, Ultratron per PS4, PS3 e PS Vita. Ecco la lista completa:

  • Tricky Towers, PS4
  • Rebel Galaxy, PS4
  • Yakuza 5, PS3
  • Retro/Grade, PS3
  • Patapon 3, PS Vita
  • Ultratron, PS Vita, PS3, PS4
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.