Batman: The Telltale Series, ci sarà il multiplayer e supporterà da 4 a 12 utenti

Conosciamo meglio questa nuova feature

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC MOBILE
Domani inizierà la nuova avventura grafica di Batman Domani inizierà la nuova avventura grafica di Batman

Domani sarà rilasciato il primo episodio di Batman: The Telltale Series, l'avventura grafica a episodi ispirata al celebre supereroe DC e sviluppata da Telltale Games. Il team di sviluppo ha deciso di inserire una modalità multiplayer che supporterà da 4 a 12 giocatori.

Questo sistema di Crowd Play permetterà di condividere con altri utenti la propria sessione di gioco, che può essere giocata in multiplayer locale:

“Il punto più importante è che Crowd Play è un’esperienza multigiocatore locale. È sviluppata per tutti coloro che guardano lo stesso schermo, allo stesso tempo e nella stessa stanza e funziona meglio con 4-12 giocatori”.

Streammando sui propri account social la sessione di gioco con il multiplayer abilitato permetterà a vari utenti di commentare o votare le scelte che avrete preso nel corso degli episodi. Questa funzione non sarà disponibile per le versioni mobile del gioco.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.