Deep Silver svela la data di uscita Europea di Persona 5

I fan della serie potranno mettere le mani sul gioco nel mese di febbraio 2017!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3
Deep Silver ingrana subito la marcia! Deep Silver ingrana subito la marcia!

Come ricorderete, il mese scorso era stato annunciato che Deep Silver si sarebbe occupata della pubblicazione in Europa di diversi titoli di casa SEGA e Atlus, una notizia che ha fatto ben sperare soprattutto per i titoli della seconda compagnia. Anche se durante questa occasione non erano stati rilasciati dei dettagli sulle date di uscita, Deep Silver si rimette subito in carreggiata confermando l'uscita di Persona 5, nuovo capitolo dell'ormai famosa serie Atlus, in Europa per il 14 febbraio del 2017. La data, che è la stessa di quella Americana, riguarda sia la versione PlayStation 4 che PlayStation 3 del gioco.

La compagnia ha anche svelato alcune versioni per la PlayStation 4, c'è la SteelBook D1 Edition dal prezzo di 69.99 Euro che contiene, oltre al titolo, uno SteelBook. C'è poi la versione Take Your Heart Premium Edition che costerà 89.99 Euro che metterà a disposizione il gioco, uno SteelBook, un'artbook di 64 pagine, la colonna sonora su disco, un portachiavi con un pupazzo di 10cm di Morgana, ed una borsa con sopra lo stemma della Shujin Academy. Non ci saranno invece versioni particolari per PlayStation 3, quella standard costerà 49.99 Euro.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.