PES 2017 sigla un accordo con il River Plate, sarà presente tutto il campionato argentino

Il gioco includerà divise, volti e stadi ufficiali della Primera Divisiòn

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Ecco la licenza ufficiale del River Plate Ecco la licenza ufficiale del River Plate

Konami ha annunciato di aver siglato un accordo marketing esclusivo con il club Atlético River Plate (River Plate) per PES 2017. Questa partnership marketing consentirà al publisher nipponico di poter includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale.

Inoltre, all’interno di PES 2017 saranno presenti tutte le 30 squadre della Prima Divisione del Campionato Nazionale Argentino. Konami includerà tutti i giocatori e le nuove divise di gioco di ogni rispettiva squadra, permettendo così ai fan di scendere in campo per rappresentare il proprio club argentino preferito. Inoltre, in PES 2017 saranno presenti due importanti stadi argentini - Estádio Alberto J. Armando (La Bombonera) ed El Monumental.

Qui in basso potrete visualizzare un nuovo trailer, pubblicato da Konami per annunciare la partnership con il club argentino. PES 2017 sarà disponibile a partire dal 15 settembre su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Il trailer "30 Argentinean Clubs"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.