PES 2017 si arricchisce anche con il campionato cileno

Una serie di nuove licenze sudamericane amplieranno il roster di squadre all'interno del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Il campionato cileno in PES 2017 Il campionato cileno in PES 2017

Dopo l'annuncio dell'introduzione del campionato argentino e la partnership con il River PlateKonami ha annunciato oggi che PES 2017 includerà tutte e sedici le squadre che compongono la prima divisione del Campionato di Calcio Cileno.

All'interno del gioco saranno, infatti, riprodotte fedelmente le rose dei giocatori e le divise ufficiali di gioco delle più celebri compagini calcistiche del paese sudamericano. Ecco una breve gallery di immagini dedicate all'annuncio, mentre in calce all'articolo troverete un nuovo trailer dedicato alle squadre cilene e al match internazionale Arsenal- Bayer Leverkusen.

Ecco il nuovo trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.