The Walking Dead: A Telltale Series, la terza stagione debutterà a novembre

Sarà disponibile in formato digitale e retail

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 XBOX 360 XONE PC MOBILE
Clementine è cresciuta Clementine è cresciuta

Durante il panel dedicato al PAX West, Telltale è salita sul palco per rivelare alcuni dettagli aggiuntivi che riguardano la terza stagione dell’attesissimo The Walking Dead. Fin dalla sua presentazione all'E3 a giugno, il titolo e la release della serie per la prossima stagione sono stati tenuti segreti. Ora sappiamo che "The Walking Dead: The Telltale - A new frontier”, il primo episodio della Season 3, verrà presentato in anteprima il prossimo novembre su console, PC/Mac e piattaforme mobili.

La serie sarà disponibile per l'acquisto anche su uno speciale “Season Pass Disc” per console, che includerà il primo episodio della terza stagione, oltre all'accesso a tutti gli episodi successivi della quinta stagione per il download non appena saranno disponibili.

"Questa terza nuova stagione sarà la continuazione di ciò che è accaduto in precedenza nella nostra storia, oltre a essere un inizio del tutto nuovo, realizzato quasi quattro anni dopo gli eventi della prima stagione”, ha dichiarato Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games. “In qualità di dramma straziante e terribile, 'A new frontier' esplorerà tutto ciò che va al di là del sopravvivere in un mondo devastato dai non morti e vedrà i nostri personaggi confrontarsi con nuove regole di ordine e di giustizia in una terra brutalmente bonificata e riscoperta da ciò che resta dell’umanità stessa.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.