Titolo e data ufficiale per il gioco di Berserk

Finalmente anche per noi europei c'è una data d'uscita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA PS4 PS3
Guts a tutta forza Guts a tutta forza

Koei Tecmo ha finalmente dichiarato la data d'uscita del gioco basato sul manga di Kentaro Miura, che tutti noi fan attendiamo con impazienza. Il gioco verrà rilasciato su Playstation 4 in versione fisica e digitale, e su Playstation 3 e PS Vita solo in digitale, il 21 febbraio nel Nord America e il 24 Febbraio in Europa.
Inoltre adesso siamo a conoscenza anche del titolo ufficiale di questo nuovo lavoro firmato Koei Tecmo e Omega Force, che sarà "Berserk and the Band of the Hawk". Oltre a tutto ciò abbiamo la possibilità di osservare la scia di devastazione e morte che si porta dietro Guts, nel nuovo trailer rilasciato oggi, che ci mostra anche molti dei personaggi che incontreremo nella nostra sanguinaria avventura.
Dulcis in fundo il publisher ha dichiarato che ci saranno ben 120 minuti di scene in cinematic. Tutto ciò ovviamente per farci venire l'acquolina in bocca e far salire alle stelle l'hype dovuto da questo titolo. Ma sfortunatamente dovremmo aspettare il 24 Febbraio 2017 per poter mettere le mani sul Musou a tema Berserk. Detto questo non ci resta altro che risparmiare tanto, perchè tra Febbraio e Marzo dovremo mettere la mano al portafogli, più e più volte.

Give me gore !
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.