Electronic Arts rende gratuiti tutti i DLC di Battlefield 4

I DLC saranno disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme fino al 19 settembre

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Un regalo per tutti i fan Un regalo per tutti i fan

Con la recente conclusione della open beta che ha permesso a chiunque ne avesse voglia di provare anticipatamente la componente multiplayer di Battlefield 1, nuovo capitolo del fortunato brand targato DICE che, per l'occasione, sarà ambientato nel pieno della Prima Guerra Mondiale, videogiocatori da tutto il mondo hanno potuto provar con mano la bontà del titolo. Il risultato si è concretizzato in milioni di utenti che non vedono l'ora di poter mettere nuovamente alla prova la nuova opera targata DICE, ben attenti a non perdersi alcuna nuova news a riguardo per capire sempre meglio tutte le peculiarità che caratterizzeranno l'esperienza multiplayer e single-player del gioco. Electronic Arts ha quindi voluto ingannare l'attesa così da festeggiare, al contempo, la vicina uscita di Battlefield 1, rendendo totalmente gratuiti tutti i DLC di Battlefield 4 rilasciati fino ad oggi. La software house ha poi spiegato che tali contenuti aggiuntivi saranno scaricabili in maniera gratuita fino al 19 settembre, specificando inoltre l'arrivo di alcune missioni community preparate specificatamente per l'evento.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Battlefield 1 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 ottobre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.