In arrivo Centauri, un nuovo contenuto per GTA Online

Rockstar annuncia una nuova aggiunta su GTA Online, stavolta dedicata alle moto.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Ci si concentra sulle moto in questo nuovo tassello di GTA Online! Ci si concentra sulle moto in questo nuovo tassello di GTA Online!

Rockstar Games torna, come di consueto e sempre puntualissima, per annunciare a tutti un nuovo contenuto dedicato a GTA Online. In questo caso, si tratta di Centauri, un'aggiunta che permetterà ai giocatori di creare una propria crew di bikers, farlo crescere e governare la città facendolo crescere di potere.

Infatti, nel gruppo che si potrà fondare sarà possibile ospitare fino a 8 membri e all'interno dello stesso sarà presente una gerarchia piuttosto scandagliata, che ci permetterà di salire di livello e ricoprire molteplici ruoli, andando da presidente dell'MC fino a prospect, oltre alla possibilità di accedere a nuovissime attività, sia in competitivo che in cooperativa, dedicate a questo contenuto e presenti in prevalenza nelle zone di Los Santos e Blaine County. Come sempre accade in questo tipo di contenuti, arrivano anche nuove armi, tatuaggi, funzioni, stili e ovviamente veicoli (moto in particolare) ad arricchire il roster di elementi presenti nel nuovo contenuto; infine, sarà possibile adottare nuove proprietà ove ospitare il clubhouse del proprio MC e svolgere attività illegali.

Tutto decisamente nella norma, rispetto ai contenuti presentati precedentemente per GTA Online. Questo probabilmente farà storcere il naso ad alcuni che potrebbero valutare questo contenuto come privo di mole o carisma, se paragonato agli altri, ma in fin dei conti si tratta pur sempre di un'aggiunta interessante che continua ad espandere il mondo di GTA Online, con una Rockstar al lavoro senza sosta. Se poi consideriamo che la stessa software-house promette un prossimo futuro pieno di eventi e bonus interessanti per la community online del gioco, forse anche in virtù di questo, più "povero", contenuto, possiamo davvero reputarci in buone mani e ben sperare per ciò che verrà.

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica