FIFA 17, durante "Il Viaggio" le scelte dentro e fuori dal campo saranno fondamentali

EA conferma quanto alcuni avranno già appreso dalla demo: le risposte che darete ne "Il Viaggio" avranno delle conseguenze.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Pronti a vestire i panni di una giovanissima promessa? Pronti a vestire i panni di una giovanissima promessa?

Matt Turner e Mat Prior, rispettivamente Direttore Creativo e Direttore della Narrazione presso Electronic Arts, hanno parlato delle feature principali di "Il Viaggio", la nuova Modalità Storia proposta da FIFA 17, in particolare delle scelte che il giocatore sarà chiamato a compiere nei panni del giovane Alex Hunter.

Come molti utenti avranno già avuto modo di provare, grazie alla demo rilasciata da EA Sports qualche giorno fa, nel corso del Viaggio sarà possibile intrattenere dialoghi e relazioni con gli altri personaggi.

Si potranno dare tre tipi di risposta che rispecchiano tre tipi di comportamenti: modestia, umiltà e maleducazione. Ognuna di queste comporterà conseguenze diverse e le scelte saranno fondamentali nella reazione dei personaggi con cui si interagisce

Lo stesso vale per il comportamento in campo: una buona prestazione vi metterà in buona luce nei confronti del Mister, al contrario una prestazione incolore farà infuriare l'allenatore che vi segue.

FIFA 17 sarà disponibile il 29 settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.