Dishonored: classificata la Game of the Year

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PC

Ormai non è la prima volta che un edizione Game of the Year viene svelata grazie a qualche utente che scova il prodotto prenotabile su un sito di e-commerce o da un ente di classificazione dei contenuti.

Questa volta tocca a Dishonored, la classification board australiana ha appena approvato la GOTY del gioco action/stealth prodotto da Arkane Studios per Zenimax. Quindi questa edizione dovrebbe contenere il gioco base più i DLC usciti in seguito: Dunwall City Trials, Knife of Dunwall e Brigmore Witches. Aspettiamo conferme per i prossimi giorni.

 

La classification board per Dishonored GOTY

 

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.